Falegnamerie Alexa

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Cucine in legno di lusso

cucine in legno di lusso

Cucine in legno di lusso di quella bellezza che affascina vengono realizzate con manualità di maestri artigiani dalle falegnamerie riunite dal marchio di qualità A.LE.X.A.

Per definire mobili di lusso oltre alla preziosità dei materiali impiegati è necessario che le lavorazioni siano di alta qualità e che i particolari rendano esclusivo ogni realizzazione.

Siamo in grado di garantire che ogni cucina in legno di lusso che fabbrichiamo seguono le metodiche che fanno riconoscere nelle nostre cucine tutte le caratteristiche dei mobili di lusso di alta qualità.

La scelta dei materiali per i mobili di lusso  viene fatta analizzando ogni singola tavola e la scelta è orientata seguendo la purezza dei legni e la stagionatura.

Le lavorazioni delle cucine di lusso in legno viene eseguita manualmente e tutte gli arredo cucina di lusso sono fabbricati con strutture in legno listellare che garantisce la durata e le ante sono realizzate manualmente seguendo progetti unici.Le verniciature sono personalizzate.

I mobili di lusso che fabbrichiamo sono venduti da imprenditore a imprenditore offrendo trattative dirette con il titolare senza costosi passaggi.

La foto a lato si riferisce alla realizzazione di una cucina di lusso n legno laccato  dove il corretto uso delle colorazioni creare un effetto cromatico di quella bellezza che lascia senza fiato.

Richiedi un progetto/preventivo per arredamento   cucina di lusso per verificare i nostri vantaggi competitivi.

>Richiesta informazioni
_________________________________________________________________________________________

QR Code