Falegnamerie Alexa

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Arredamenti su misura

Boiserie su misura Milano realizziamo boiserie su misura esclusivamente con lavorazioni manuali eseguite da maestri falegnami che con la loro manualità riescono ad imprimere ad ogni boiserie su misura quel fascino che scaturisce dalle cose uniche.

La personalizzazione e il su misura permettono libertà totale sia nella scelta delle rifiniture sia nel disegno delle pannellature boiserie sia nelle laccature eseguite a campione di colore manualmente.

La boiserie a lato si riferisce a una boiserie bianca con riquadrature.

Verifica l’alta qualità delle nostre boiserie su misura, richiedi un nostro progetto/preventivo gratuito on line che renderà la tua casa, il tuo studio professionale, la tua attività, il tuo albergo un luogo raffinato ed elegante.

>Richiesta informazioni

 

L' immagine che un cliente che entra nella tua attività o nel tuo albergo riceve può essere influenzata da come l'arredamento del bancone reception è stato realizzato.

 

Realizziamo banconi reception progettati per dare un'immediata immagine di funzionalità ed sobrietà alla tua attività.

 

I banconi reception da noi costruiti con progetti che vengono personalizzati sia per l'attività che svolge il cliente sia per far collimare il resto dell'arredamento con il banco reception.

 

Ogni nostra realizzazione di banco reception viene realizzata usando materiali di qualità superiore e lavorazioni che offrono la visura di particolari con alti gradi di rifinitura.

 

I banconi reception da noi realizzati unicamente su progetto sono collaudati nelle varie fasi della lavorazione , questa metodica permette di offrire garanzie globali.

 

La vendita dei  banconi reception in legno da noi realizzati avviene unicamente con trattative dirette senza che il cliente debba pagare costose intermediazioni.

Trasportiamo e montiamo  i banconi reception in tutta Europa con nostro personale altamente qualificato.

 

 

 


L'dea di boiserie che nella loro storia hanno accompagnato l'uomo nelle case più prestigiose come si può leggere collegandosi a questo link dell enciclopedia universale Wikipedia viene alleggerita per poter rinascere con una nuova identità che ben si sposa con gli arredamenti moderni più in voga.

La libera interpretazione delle boiserie moderne in legno possono creare soluzioni che impattano in modo elegante all'interno della casa o dello studio professionale.

La ricerca di nuove forme per boiserie in legno moderne permette di realizzare  soluzioni esclusive per la casa.

 

Lo stile senza tempo dei mobili country resta legato all'immaginazione e all'intraprendenza del contadino che non ha tempo di seguire i capricci della moda.

I mobili country come le cucine country venivano prodotti all'insegna della semplicità con un particolare riguardo alla resistenza e  alla solidità.

In tutto il mondo i mobili sono stati realizzati con materiali facilmente reperibili principalmente ricavati dall'ambiente circostante.

Al centro della filosofia country troviamo un forte desiderio di benessere e relax oltre ad allontanare il carico di stress quotidiano. L'obiettivo dello style country è migliorare la qualità della vita attraverso la creazione di ambienti accoglienti e riposanti.

Nelle tradizionali case di campagna,la zona pranzo faceva parte,assieme ad un'area soggiorno, di una cucina multi- funzionale.

Parole chiave dell'esperienza country contemporanea sono comodità e ricerca di sicurezza, ma anche l'ozio e la  libertà. Non c'è miglior rimedio contro lo stress di un buon pranzo consumato in famiglia, tra buon cibo e  chiacchiere  allegre.

Le cucine country devono essere realizzate tenendo presente il bagaglio di storia che portano come dote e le attuali esigenze della vita che conduciamo.



 

Mobili per la casa di fascino scaturiscono da progetti esclusivi dove il " pensare" diventa fattore di differenza.

La credenza che un arredamento con mobili per casa realizzato su misura sia costosissimo e alla portata solo di una tipologia agita di clienti distrugge la possibilità di poter creare il proprio arredo su misura.

Il vantaggio della realizzazione di mobili per la casa in falegnameria si evidenzia anche nelle trattative senza passaggi commerciali.

Una riflessione attenta del modo di commercializzazione di ogni arredo porta a capire che dalla produzione alla vendita i passaggi commerciali appesantiscono il prezzo lasciando immutata la qualità.

Arredare la casa o lo studio professionale con  arredamenti su misura permette di imprimere quel fattore personalizzazione che apre alla realizzazione di soluzioni nuove.

Il mercato del mobile di serie impone severe regole con schemi predefiniti e ormai le idee si sono appiattite e il cliente si trova disorientato quasi incredulo di fronte a una grandissima offerta che però cerca di rendere la personalizzazione una cosa d'altri tempi.

La frenetica vita imposta dalla tecnologia invade sempre di più gli spazi della casa e l'arredamento di conseguenza segue questa tendenza.

I materiali per la realizzazione dei mobili  diventano oggetto di studio per  poter offrire prodotti sempre a prezzi più competitivi.